FA.CE. Onlus
-
News - 11 Giugno 2025Sostenere i caregivers
Due incontri formativi gratuiti l’11 e il 18 giugno per chi si prende cura di un familiare con patologie degenerative. Con il supporto degli esperti di AIMA Parma.
-
News - 05 Giugno 2025My Bèsti
Arte, dialogo, digitale e benessere per superare i limiti e costruire autonomia: una rete di associazioni propone laboratori e incontri per valorizzare ogni abilità. Fino all’11 luglio
-
News - 09 Aprile 2025Lezioni Aperte di Sociologia
All’Università un ciclo di Lezioni Aperte di Sociologia offre sguardi partecipati sulle disuguaglianze globali anche grazie al contributo delle associazioni. Fino al 15 maggio.
-
News - 19 Marzo 2025Laboratorio di Partecipazione Sociale
All’Università, continuano le Lezioni del corso che vuole orientare i ragazzi verso la partecipazione civica. Tante le associazioni coinvolte. Il prossimo appuntamento il 24 marzo
-
News - 12 Marzo 2025MY BÈSTI
Laboratori workshop, seminari per persone con diverse abilità. Promuovere autodeterminazione e protagonismo e superare i limiti imposti dai pregiudizi. Open day 14 e 29 marzo
-
News - 07 Febbraio 2025Sostenere i caregiver
Un aiuto concreto a chi si prende cura di persone non autosufficienti, anziane o con disabilità. Per chiedere aiuto, basta un click. Entro il 25 febbraio.
-
News - 30 Aprile 2024A spasso con Fa.Ce.
Il 5 maggio torna la camminata solidale, una domenica per godere la natura e fare la differenza nella vita dei ragazzi con disabilità.
-
News - 05 Aprile 2024118: il soccorso è su misura!
Un nuovo servizio per l’emergenza di persone con una disabilità grave e dei loro caregiver. Percorsi sanitari agevolati in ascolto di specifiche esigenze
-
News - 21 Febbraio 2024The Type Fa.Ce.
Il 29 febbraio la presentazione di un innovativo progetto di volontariato aziendale realizzato da Ad Store per supportare l’Associazione Fa.Ce.
-
News - 26 Gennaio 2024Servizio Civile Universale
Come dare una svolta al futuro? Centosei posti fra cooperative, associazioni, enti pubblici e parrocchie: il Coordinamento degli Enti lancia l’invito ai giovani. Candidature entro il 15 febbraio.