La bellezza di essere diversi

Il 28 maggio secondo appuntamento della rassegna “Sono sempre io” proposta dall'Associazione Traumi Parma

Prosegue la rassegna “Sono sempre io” di Associazione Traumi Parma, la campagna di sensibilizzazione alla disabilità acquisita nell’ambito della cultura della diversità. Dopo il primo evento online con il giornalista Andrea Vianello, e con la partecipazione di Mauro Coruzzi, in arte Platinette, testimonial di tutta la manifestazione, venerdì 28 maggio, alle ore 19.15 ci sarà il secondo webinar con il filosofo Matteo Saudino.

Anche questo appuntamento sarà online e gratuito. Per partecipare basterà collegarsi tramite il seguente link https://zoom.us/j/99334300717 alla piattaforma Zoom, oppure seguire lo streaming dell’evento sulla pagina Facebook dell’Associazione: @AssociazioneTraumiParma.

Il tema centrale di questo incontro sarà appunto l’educazione alla bellezza, non in senso di canoni estetici, ma nella capacità di trovare, o ritrovare “il bello”, anche dove non si sarebbe mai pensato di poterlo scoprire.  

Oltre all’ospite Matteo Saudino e a Mauro Coruzzi, prenderanno la parola anche la psicologa della nostra Associazione, Sonia Martelli, e la giornalista Chiara Cacciani, moderatrice dell’incontro.

L’evento, sostenuto dalla Federazione Nazionale Associazioni Traumi Cranici , è organizzato con il Patrocinio del Comune di Parma e dell’Azienda Usl di Parma, in collaborazione con Lostello e Emc2 Onlus.