Kwa Dunia
-
News - 30 Ottobre 2024
Quando la musica parla di pace
Il 4 novembre alla Casa della musica un concerto che coniuga le tradizioni africane con le moderne sonorità europee dell’elettronica: sul palco Senny Camara & Alessandro Sgobbio.
-
News - 03 Ottobre 2024
Di qua e di là dall’acqua
Cosa lega Maria Luigia allo scienziato Sabin? Ce lo racconta Migrantour in una insolita passeggiata per le strade del quartiere Oltretorrente. Domenica 6 ottobre in occasione della festa del quartiere.
-
News - 03 Ottobre 2024
Per una Salute Collettiva
Insieme fra territori per una riflessione sulle teorie e le pratiche a partire da alcuni casi di studio fra Italia e Brasile. Il 9 ottobre, in Università.
-
News - 26 Settembre 2024
Salute Collettiva
Insieme fra territori per una Salute Collettiva: da Parma al Brasile. Il 2 ottobre l’incontro Dai diari di viaggio in Brasile della delegazione del Patto sociale per Parma.
-
News - 25 Settembre 2024
San Leonardo: storie oltre i binari
Una nuova passeggiata interculturale nel quartiere san Leonardo in occasione della festa del quartiere. Il 28 settembre.
-
News - 18 Settembre 2024
Dare Voce
Un crocevia di possibilità tra centro e periferie. In occasione della Giornata della Pace le associazioni propongono tre azioni tra arte performativa e arte visiva. Sabato 21 settembre
-
News - 05 Giugno 2024
Orientamente
Concluse le esperienze educative nelle associazioni. I lavori dei ragazzi e delle ragazze che hanno partecipato sono esposti al LED del Comune di Parma fino al 7 giugno.
-
News - 15 Maggio 2024
Verso la salute collettiva
Costruire percorsi di cura e benessere a partire dalla differenza. Seminario il 22 maggio promosso da Kwa Dunia, Ecole e AUSL Parma, a Casaltone di Sorbolo
-
News - 02 Maggio 2024
Di fronte alla diseguaglianza che aumenta
Lezioni Aperte di politiche sociali in Università. In calendario ancora otto appuntamenti dal 2 al 14 maggio per parlare di problemi emergenti e conflitti sociali che sfidano le politiche contemporanee
-
News - 24 Aprile 2024
Discriminazioni e violenze di genere
Cosa succede in Emilia Romagna? Se ne parla in Università nell’ambito delle lezioni aperte insieme alle associazioni LGBTQ+ del territorio, il 2 maggio.