Wacky in città

Il 2 e 3 marzo la piccola roulotte delle idee sarà nel cuore della città in occasione dell'iniziativa “I Like Parma. Un patrimonio da vivere”. Chi la raggiungerà potrà fare un piccolo salto nel tempo tra fotografia stenopeica e racconti di autori lontani nel tempo ma vicini nello spazio

Wacky, la piccola roulotte delle idee, sarà per due giorni nel cuore della città sabato 2 e domenica 3 marzo in occasione dell’iniziativa “I Like Parma. Un patrimonio da vivere”. Chi la raggiungerà, potrà fare un piccolo salto nel tempo tra fotografia stenopeica e racconti di autori lontani nel tempo ma vicini nello spazio. I partecipanti potranno sperimentare l’uso delle latte stenopeiche e della camera oscura per creare racconti visivi ed entrare dalla porta di Wacky, nel luogo dei racconti.

Wacky, luogomobile di idee, è un progetto ideato dall’Associazione Ottotipi, realizzato con il contributo di Fondazione Cariparma nell’ambito del Bando “Leggere crea indipendenza”.

I laboratori sono gratuiti e senza prenotazioni, aperti a tutti dai 6 anni. I turni partono all’inizio di ogni ora dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 18 (ultimo gruppo ore 17.00). Numero massimo per turno 15 persone.

Per informazioni:
Mob. +39 328 7574615
Email info@ottotipi.it