Vota per Play Your Rights

Il video realizzato nell’ambito del progetto fra i 12 finalisti del festival dedicato al cinema sociale, premio RAI CINEMA- Tulipani di Seta Nera. Per votare basta un click

Ricordate Play Your Rights? Si tratta di un progetto promosso da CE.FA. anche in collaborazione con CSV Emila, che prevedeva un percorso condiviso insieme a ragazzi e ragazze di FerraraParma e Valsamoggia nella realizzazione di tre video di sensibilizzazione sulla Carta Fondamentale dei Diritti dell’Unione Europea.

Quei tre video ora organizzati in una mini serie, sono tra i dodici finalisti del premio RAI CINEMA- Tulipani di Seta Nera, un festival dedicato al cinema sociale.

La rassegna ha l’obiettivo di promuovere le opere audiovisive, che meglio rappresentano il racconto dei temi sociali e della sostenibilità. Ogni opera cinematografica viene scelta per rappresentare la diversità e la fragilità di persone e luoghi, per integrarne i bisogni e proteggerne lo sviluppo.

Anche noi possiamo dare il nostro contributo perché la selezione in questa prima fase si basa sul voto del pubblico: una visualizzazione completa dell’intero video corrisponde a un voto.

Basta cliccare a questo link e vedere tutto il video fino alla fine perchè la visualizzazione venga registrata.

Per votare c’è tempo fino al 30 aprile.