Volontario? Sì, in spiaggia!

"Insieme a Te" cerca volontari per un'estate di inclusione. L'associazione lancia un appello per sostenere persone con disabilità in vacanza.

L’associazione “Insieme a Te” lancia un appello per la ricerca di volontari che vogliano dedicare parte del loro tempo all’assistenza di persone con disabilità durante le vacanze estive alla “Spiaggia dei Valori”.

La “Spiaggia dei Valori” è un progetto speciale che offre a persone con disabilità la possibilità di vivere una vacanza in totale relax, accompagnati da volontari che offrono supporto, sorrisi e attenzione.

Per l’estate 2025, l’associazione è alla ricerca di volontari, singoli o in gruppo (scout, parrocchie, associazioni, scuole e realtà del territorio), che vogliano unirsi a questa esperienza di volontariato.

I volontari saranno coinvolti in diverse attività, tra cui: accoglienza e supporto agli ospiti, assistenza in acqua con attrezzature dedicate e condivisione di momenti di svago e socializzazione.

Chiunque sia interessato a donare il proprio tempo e le proprie energie può contattare l’associazione “Insieme a Te” alla mail  info@insiemeate.org  o leggere di più sul sito dell’associazione www.insiemeate.org.