Volontari per la pallavolo

Il Trofeo delle Regioni cerca volontari nei giorni della manifestazione dal 27 giugno al 2 luglio. Per aderire, non è necessario conoscere la pallavolo.

Il Trofeo delle Regioni, la manifestazione di pallavolo giovanile che porterà nel nostro territorio le migliori selezioni di atleti maschili e femminili, cerca volontari dal 27 giugno al 2 luglio.

Il trofeo è organizzato dal Comitato Regionale Emilia Romagna della Federazione di Pallavolo (FIPAV), in stretta collaborazione con il Comitato Territoriale di Parma.

La manifestazione si terrà su nove impianti: 4 a Salsomaggiore Terme, a Fontanellato, a San Secondo Parmense, a Noceto, a Castell’Arquato e ad Alseno (nel piacentino).

Avremmo bisogno di volontari per dare una mano affinché la manifestazione abbia il miglior seguito possibile.

Per essere volontari non è necessario conoscere il gioco della pallavolo e le mansioni previste sono molto semplici: dare una mano nella consegna dell’acqua alle squadre; raccogliere i palloni nel riscaldamento; segnare i punti al tabellone elettronico; accogliere il del pubblico…

E’ sempre presente un addetto campo per spiegare cosa fare.

E’ possibile scegliere se impegnarsi mezza giornata (dalle 8 fino al termine delle 3 gare mattutine, indicativamente attorno alle ore 12.30/13) o per l’intera giornata (dalle 8 fino al termine delle 6 gare giornaliere, indicativamente attorno alle 19, con pausa pranzo).

Chi fosse interessato può contattare Antonio Tasco 349 370 8038 o asco.pompilioantonio@yahoo.it per concordare la disponibilità e il luogo di preferenza.