Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Storie di esperienze internazionali di cooperazione internazionale: il 24 settembre incontro con Amici d'Africa e la diaspora camerunese di HCCE - Italia.
Sabato 24 settembre a partire dalle 16,00, l’Associazione Amici d’Africa e la diaspora camerunese di HCCE – Italia invitano a un incontro per parlare di cooperazione internazionale, dei progetti per promuovere il benessere nel Sahel di fronte a povertà e cambiamenti climatici, per ascoltare storie di esperienze internazionali, per conoscere le associazioni del territorio, e molto altro. Nel corso dell’incontro verranno presentati i libri “Bisweka” e “Sette giovani decenni” alla presenza dell’autore e presidente di “Incontro fra i Popoli”, Leopoldo Rebellato.
L’evento si terrà presso la Sala Conferenze Missionari Saveriani a Parma
L’invito è aperto a chiunque voglia sentirsi cittadino del mondo e parte attiva della propria comunità!