Una coperta per domani

Le creative del Punto di Comunità di Sorbolo sferruzzano coperte per le mamme del CAV e lanciano l’appello a chi volesse aiutarle realizzando quadrati di lana da cucire insieme per un caldo abbraccio

Una nuova avventura per le Creative del Punto di Comunità di Sorbolo: confezionare coperte calde e colorate da donare al CAV, Centro di aiuto alla vita di Parma, un gesto che vuole essere anzitutto un abbraccio delle donne ad altre donne.

Il Centro di Aiuto alla Vita offre sostegno, accoglienza e ascolto a donne in difficoltà, per abbattere gli ostacoli che mamme e bambini giornalmente affrontano.

Ma le creative non vogliono essere le sole in questo abbraccio, per questo lanciano un appello a chi volesse realizzare altri quadrati di lana da unire insieme agli altri, come un patchwork.

Cosa fare?

Se vuoi partecipare a questo progetto, confeziona uno o più quadrati di lana colorata (50 x 50 centimetri) e consegnali nelle cassette che troverai al Centro sociale Sorbolo (via Gruppini, 4) o nella piazzetta del Centro Commerciale La Sovrana.

Per saperne di più: puntocomunitasorbolo@gmail.com