Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Riflettere sull’importanza dell’economia nella vita quotidiana e nell’educazione delle nuove generazioni, senza dimenticare il gender gap. Il 17 novembre l'evento a cura di Famiglia più
Famiglia Più invita domenica 17 novembre alle 16.30, presso il centro Esprit in via Emilia Ovest 18/a a Parma, alla presentazione del libro “Un pizzico di economia” di Luca Canova, economista e scrittore. A seguire laboratorio di cucina per scoprire come l’economia entra nella vita di tutti i giorni. Dedicato ad adulti, famiglie, bambine e bambine (dagli 8 anni)
In questo evento, all’interno del progetto Open 5, l’Associazione Famiglia Più vuole provare a riflettere sull’importanza dell’economia nella vita quotidiana e nell’educazione delle nuove generazioni, senza dimenticare il gender gap.
Non dimenticate il grembiule!
Al termine aperitivo insieme.
Galleria
È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia