Un Palco per tutti

Parte la campagna crowdfunding di DAILAb APS. L’associazione lancia un appello: trasformiamo il Parco Pellegrini in un palcoscenico a cielo aperto per dare vita a uno spazio di incontro e cultura

DAILAb, associazione di promozione sociale che ha come obiettivi la rigenerazione urbana e il coinvolgimento dei giovani attraverso processi partecipativi ed educativi, ha bisogno di noi per acquistare una pedana modulare multifunzionale che trasformi il parco Pellegrini in un vero e proprio palcoscenico a cielo aperto. 

Un palco accessibile a tutti, pensato per accogliere concerti, spettacoli, letture, laboratori, incontri pubblici e attività didattiche per bambini e ragazzi. Sarà uno spazio libero e condiviso, costruito con e per la comunità.

L’obiettivo è raccogliere 10.000 euro. Le donazioni saranno destinate in modo trasparente e responsabile a sostenere:

  • l’acquisto della pedana modulare: resistente e componibile, adatta anche a performance con attrezzature tecniche
  • costi di trasporto, montaggio e messa in sicurezza della pedana

La pedana sarà costruita con materiali non deperibili, pensati per durare nel tempo.

Donare significa dare spazio a nuove possibilità e forme di socialità, cultura e cittadinanza attiva alla comunità di Parma. Significa credere in un modello di città che mette al centro le persone e il loro coinvolgimento.

Sostieni DAILAb con il progetto Un Palco per tutti donando sulla piattaforma Ginger, qui https://www.ideaginger.it/progetti/un-palco-per-tutti.html

Pubblicato: 18 Giugno 2025