Un nuovo pulmino per la Pubblica

Grazie alla generosità dell'associazione Tommy nel Cuore, l'Assistenza Pubblica di Parma può contare su un nuovo automezzo

Sabato 1 maggio, presso la sede dell’Assistenza Pubblica di Parma, in viale Gorizia 2/A, è stato inaugurato un nuovo pulmino grazie alla generosità dell’associazione Tommy Nel Cuore, che si occupa di bambini in difficoltà.

Il nuovo veicolo, che porterà per le vie della città il ricordo del piccolo Tommy, entrerà, fin da subito, a far parte del parco mezzi dell’associazione. Un gesto davvero commovente, dedicato a tutte quelle persone, che grazie a questo mezzo, saranno aiutate a superare le proprie disabilità nel trasporto a scuola o a lavoro.

Durante la cerimonia d’inaugurazione erano presenti Federico Pizzarotti, Sindaco di Parma, Don Enrico Solmi, Vescovo di Parma, Paola Pellinghelli, Presidente dell’associazione Tommy Nel Cuore, e mamma del piccolo Tommy, Luca Bellingeri, Presidente Assistenza Pubblica Parma, Filippo Mordacci, Comandante del Corpo Militi della Pubblica,.