Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Continua la rassegna del venerdì organizzata dalla Biblioteca Cittadella Solidale per conoscere nuovi libri e i loro autori: protagonista del prossimo incontro, di venerdì 21, sarà lo scrittore Luciano Recchia
Venerdì 21 novembre alle 18 in via Bizzozero 18/A si terrà uno degli incontri della rassegna “Venerdì della Biblioteca Cittadella Solidale” nata per presentare libri e dialogare con gli autori.
Il protagonista di venerdì 21 è Luciano Recchia con “Tutto il Natale in un giorno solo”: con questi due racconti, l’autore torna a parlare di un mondo in cui verità scomode e ipocrisie si rivelano per quello che sono, prigioni grottesche che chiudono uomini e donne, in questo caso giovani, in labirinti esistenziali.
La voce narrante sarà quella di Paola Ferrari, mentre presenterà l’incontro Roberto Ceresini.
Galleria
È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia