Torna la Settimana della Pubblica

Torna la tradizionale manifestazione organizzata da Assistenza Pubblica Parma - ODV per festeggiare insieme e ringraziare tutti i volontari. Dal 5 giugno

Torna l’immancabile “Settimana della Pubblica”, la manifestazione organizzata ogni anno dall’ Assistenza Pubblica Parma – ODV, con il Patrocinio del Comune di Parma, per condividere dei momenti di festa insieme e come ringraziamento a tutti coloro che prestano servizio garantendo il benessere della comunità.

Lunedì 5 giugno alle ore 20.45, sarà la serata cinema offerta dalla Pubblica e dedicata a Telefono Amico Parma ad aprire le danze. Il titolo scelto è The Whale” di Darren Aronofsky, in scena al Cinema Astra di Piazzale Volta e accompagnato da un momento di informazione sociale.

Per la serata di martedì 6 giugno, si torna in sede, in Viale Gorizia 2/A, a partire dalle ore 20.30 per un momento di incontro e confronto con il nucleo della Protezione Civile dell’Assistenza Pubblica di Parma.

Gli appuntamenti proseguiranno mercoledì 7 giugno, sempre nella sede dell’Assistenza Pubblica, dalle ore 20.00 con squisita pizza e griglia in collaborazione con la pizzeria La Barchetta e Gli Amici di Gaione, e giovedì 8 giugno dalle ore 20.45 con il torneo benefico di burraco “Al burraco in Giära”, presentato da Telefono Amico Parma e organizzato con Assistenza Pubblica Parma in collaborazione con Moica e Fitab e con i Circoli Aps Burraco Parma, Arci Indomita, Castelletto, Famija Pramzana, Il Tulipano e Rapid. Il torneo si svolgerà in Piazza Ghiaia e i ricavati ottenuti saranno devoluti all’Assistenza Pubblica di Parma.  

Venerdì 9 giugno alle ore 20.00 vi aspettiamo tutti in Pubblica per gustare della strepitosa torta fritta e salume grazie agli amici di Avis Crocetta e per ascoltare le sensazionali melodie della SoundColor Band, per un momento dedicato alla buona musica e alla disabilità.

La rassegna si chiuderà domenica 11 giugno presso il Parco Cittadella a Parma. In questa giornata sono previste numerose attività per grandi e piccini a partire dalle ore 15.00 con l’Ambulanza dei Pupazzi (non dimenticate di portare il vostro pupazzo!), educazione stradale con la Polizia Stradale (Lamborghini e Pullman azzurro dotato di attrezzature multimediali), l’Arma dei Carabinieri e la Polizia Locale.

«La Settimana della Pubblica – ha affermato Maurizio De Vitis, Presidente Assistenza Pubblica Parma – ODV – è veramente importante per noi, è un momento dedicato ai volontari e alle loro famiglie, e ci permette ogni anno di dimostrarci vicini alla nostra città e comunità attraverso momenti di festa e di confronto. Quest’anno abbiamo organizzato diversi eventi per promuovere occasioni di convivialità per grandi e piccini, per stare insieme e condividere momenti anche fuori del servizio. Vi aspettiamo numerosi e non vediamo l’ora di vedervi!».

Per informazioni: 0521.224922/224988 – info@apparma.orgwww.apparma.org