Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Una mostra fotografica che documenta le diversità culturali attraverso gli abiti tradizionali. Fino all'8 marzo al Museo d'Arte Cinese ed Etnografico
Fino all’8 marzo 2022 sarà possibile visitare presso il Museo d’Arte Cinese ed Etnografico di Parma la mostra fotografica “The Homo Sapiens” che documenta le diversità culturali attraverso gli abiti tradizionali, da sempre simbolo di appartenenza e legame con la terra natia. Un grande progetto fotografico e antropologico diArturo Delle Donne, in collaborazione con grandi associazioni interculturali, tra cui Parma per Gli altri.
Orari di apertura del Museo: da martedì a sabato: dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 domenica: dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 19
“The Homo Sapiens” è realizzato con il contributo di Fondazione Cariparma e patrocinato dal Comune di Parma.