Tenuta dei libri sociali nelle associazioni

Nuovo appuntamento con Non Profit Lab: in un breve video, consigli e buone pratiche per semplificare la vita nella gestione dei libri sociale negli Enti del Terzo Settore.

Il nuovo appuntamento con Non profit Lab affronta il tema della tenuta dei Libri Sociali. In questo video, la commercialista Giovanna Morini, membro della Commissione enti del Terzo Settore dell’Ordine di Parma ci guida attraverso le procedure e le buone pratiche che rendono la gestione dei Libri Sociali un processo più chiaro e efficiente per tutte le Associazioni.

Non profit lab – un aiuto al mondo del Terzo Settore, è realizzato dalla Commissione enti del Terzo Settore dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Parma, con la collaborazione di CSV Emilia.  

Il progetto complessivo si compone di dodici brevi video, le pillole del mercoledì, che danno risposta alle domande più diverse sulla gestione fiscale di associazioni, cooperative e più in generale, degli enti del Terzo settore. Ne sono protagonisti commercialisti esperti nei temi del terzo settore che ci guideranno nell’approfondire alcune questioni che stanno a cuore agli enti.