Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
L'associazione SheTech invita al secondo appuntamento del ciclo di incontri-aperitivi rivolti a donne e ragazze disoccupate e/o interessate ad avvicinarsi alle tecnologie e al digitale. Il 4 aprile si approfondirà la professione Developer
L’associazione SheTech, propone “Tech Drinks”, ciclo di 3 incontri-aperitivi di networking organizzati per avvicinare donne e ragazze alle professioni Tech e Digital.
Il secondo incontro in programma si terrà giovedì 4 aprile alle 18.30 a On/Off(Strada Naviglio Alto 4/1 Parma), ed è dedicato ad approfondire la professione di developer.
Durante l’evento porteranno la loro testimonianza personale e professionale: Elisa Bordoli – iOS Team Lead, Angela Calderini – Software Developer in Tas Group e Gaia Codeluppi – IT Project Manager in Max Mara Fashion Group.
La partecipazione è gratuita previa registrazione online tramite Eventbrite da qui
L’evento è organizzato in collaborazione con On/Off e Piano C.