Sostieni ADA

L'Associazione Donne Ambientaliste invita ad iscriversi o rinnovare l'iscrizione anche per il 2022 per sostenere le attività dell'associazione

Oltre 700 studenti sono stati coinvolti nei progetti di educazione ambientale che ADAAssociazione Donne Ambientaliste ha regalato alle scuole nel 2021, nonostante le difficoltà causate dalla pandemia.

I progetti di salvaguardia della biodiversità urbana  (tutela rondini e rondoni, torrente Parma, Giardino della Biodiversità…) sono andati avanti.

ADA è stata presente attivamente sui temi “caldi” della città impegnandosi nel tentativo di  tutelare storia, bellezza, paesaggio, verde urbano.

Purtroppo, a causa del rischio contagio ancora incombente, al momento le attività in presenza, le gite e gli appuntamenti conviviali sono sospesi, ma l’attività dell’associazione procede comunque su tutti i fronti, anche se “non si vede”.

ADA chiede quindi di continuare a sostenere le proprie attività iscrivendosi o rinnovando la tessera anche per il 2022.

Per iscriversi/rinnovare l’iscrizione basta effettuare un bonifico di euro 30 sul conto corrente intestato a Associazione Donne Ambientaliste
IBAN IT45E0623012704000035280156