Solidalia 2024, il futuro nelle nostre mani

La richiesta d’aiuto del Des di Parma per il sostegno della terza edizione di SOLIDALIA, la Festa dell’Economia Solidale in programma per il 25 e 26 maggio

L’appello di DES Parma:

Il 25 e 26 maggio 2024 torna Solidalia, la Festa dell’Economia Solidale, alla Fattoria di Vigheffio, Collecchio – Parma.

Quest’anno lo slogan è “il futuro nelle nostre mani” e sarà l’occasione per piccoli e grandi di scoprire le realtà dell’economia solidale durante il mercato dei produttori e nei dibattiti organizzati, divertirsi grazie agli spettacoli, le animazioni, i concerti.

Il gruppo organizzativo, condotto dal DES di Parma e delle realtà affiliate, continua sulla linea guida delle prime edizioni: provare a organizzare la festa cercando di farcela solo con le forze dell’Economia Solidale! Per non attingere ad aiuti che ci farebbero stare inquieti su principi e sensibilità”

Per sostenere parte delle spese organizzative e per fare ancora meglio nell’offrire a tutti momenti di incontro e di svago, abbiamo bisogno che anche voi crediate in questo progetto e siate in prima linea nell’offrire il vostro aiuto e sostegno. La vostra generosità sarà per noi il segno di un riconoscimento dell’importanza di questo evento nel nostro contesto sociale.

Per fare una donazione: Paypal o Bonifico