Si-amo volontariato 2022

Una settimana di incontri e una grande festa per i volontari, il 21 giugno alla Fattoria di Vigheffio. Torna l’evento annuale di Fondazione Cariparma e CSV Emilia. Iscrizioni entro il 16 giugno, fino a esaurimento posti

Torna Si-amo volontariato, l’iniziativa realizzata da CSV Emilia con Fondazione Cariparma per mettere al centro il volontariato e dare valore a ciò che tante persone fanno per il bene comune.

Dopo una settimana di incontri fra associazioni e portavoce della città, l’edizione 2022 si concluderà con una festa dedicata a tutti i volontari, martedì 21 giugno alla Fattoria di Vigheffio per ritrovare la bellezza di stare nuovamente insieme dopo due anni di lontananza.

Per ogni organizzazione sono invitati due rappresentanti, che possono iscriversi compilando un form online, entro il 16 giugno.

Le prenotazioni saranno accettate sino all’esaurimento dei posti.

Il programma prevede:

  • 18.30: aperitivo di benvenuto
  • 19.30: “Volontariato, la passione che contagia”, intervento Laura Formenti, docente di Pedagogia generale e sociale all’Università Milano Bicocca.
  • 20.30: cena
  • 22.00: Attacchi di swing, performance comica a base di musica swing 

Il form per iscriversi (due persone per associazione) è qui: https://forms.gle/2VhFUW2mLFhbMEei9

SI Amo volontariato vuole essere un momento di connessione tra Fondazione Cariparma, il Volontariato parmense e le istituzioni locali per questo vi aspettiamo numerosi!

Per saperne di più:  0521.22 83 30 oppure segreteria.parma@csvemilia.it