Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
L'8 marzo l'inaugurazione della mostra fotografica proposta dal Centro Antiviolenza. Per riflettere sul mito della bellezza e gli stereotipi
Il Centro Antiviolenza di Parma invita sabato 8 marzo alle ore 17,30, presso Lostello Parco della Cittadella 5/a a Parma, all’inaugurazione della mostra fotografica “SHE – il mito della bellezza” di Isabella Cataletto con “I monologhi della V.”. La mostra rimarrà aperta fino al 18 marzo. Orari: dal lunedì al venerdì 9/20 – sabato e domenica 10/20
Un’occasione per ogni donna per riflettere e rifiutare un ideale di bellezza rigido e definito da uno sguardo maschile, per pensare che esistono molteplici forme di bellezza, diventare consapevole di sé, non rinunciare alla propria autenticità e non farsi oggetto del desiderio altrui.
In collaborazione con Centro Antiviolenza Cerchi d’Acqua
Galleria
È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia