Settembre d’oro Insieme per Loro

L'associazione Noi per Loro propone a settembre una serie di appuntamenti speciali per riflettere sulle parole Dono, Ricerca, Insieme

In questo mese di settembre 2021 l’associazione Noi per Loro vuole dare spazio a momenti importanti, da realizzare insieme a sostenitori e simpatizzanti, per “Loro“, i bambini con gravi malattie, in particolare tumori e malattie del sangue, che Noi per Loro segue da oltre 36 anni.
Le parole d’ordine saranno:Dono Ricerca Insieme

Dono: dal 20 settembre l’associazione ringrazierà tutti i donatori di sangue, facendo loro pervenire un Grazie, perché è grazie alle donazioni, c’è sempre una sacca di sangue per “Loro”

Ricerca: Noi per Loro parteciperà al progetto Fiagop, la federazione Nazionale della quale l’associazione fa parte, “Io corro per Loro”, una corsa solidale che si svolgerà in quattro città europee per raccogliere fondi da destinare a progetti europei per la ricerca in oncoematologia pediatrica. Noi per Loro ha scelto una modalità particolare di partecipare: faremo “corse diverse”, in linea con il periodo che stiamo attraversando: saranno eventi e/o piccole corse spontanee collegate con una modalità che ci è diventata familiare in questo periodo:
Domenica 26 settembre 2021 a partire dalle ore 10 circa, sarà possibile collegarsi su Zoom ed in diretta Facebook. Raccoglieremo tutti i contributi con video e collegamenti

Insieme: mancano molto le occasioni di condivisione. Noi per loro è convinta che solo insieme si raggiungono risultati importanti. In questo momento in cui si è più distanti, ci si può sentire più vicini compiendo gesti simbolici:

  • Possiamo fare foto con i nostri tatuaggi dorati e mandarli a Noi per Loro
  • Possiamo inventarci occasioni in cui, con tutte le attenzioni necessarie, facciamo salire al cielo bolle di sapone.

Per info: https://www.facebook.com/NoiPerLoroODV/