Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Un gruppo di giovani autistici si mettono in viaggio sulla via Francigena. Il 13 aprile il Anello mancante ci invita a vedere il docufilm per conoscere l’autismo.
“Se è impossibile… allora si può fare.”
L’associazione di volontariato l’Anello mancante invita alla serata di sensibilizzazione sull’autismo con la proiezione del docufilm sul Sentiero blu, il 13 Aprile alle 20.30.
Si tratta di un emozionante documentario di Gabriele Vacis sul viaggio intrapreso da un gruppo di giovani autistici. 200 km in 9 giorni sull’antica via Francigena.
L’evento si svolgerà a Sissa nella sala Cavanna, in via Provinciale 38 e ha il patrocinio del Comune di Sissa Trecasali. L’ingresso è gratuito.