Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Per chi, idoneo alle selezioni, non è stato preso nella sede scelta, è previsto un incontro per presentare i posti rimasti vacanti. Il 7 maggio
Per chi ha presentato la domanda per il bando di servizio civile universale 2023/2024 e, pur avendo i partecipato alle selezioni, non è stato selezionato/a nella sede scelta c’è una seconda possibilità.
E’ possibile infatti proporsi per uno dei posti non assegnati con titolarità Csv Emilia e Consorzio Solidarietà Sociale.
Per conoscere le opportunità ancora disponibili, il 7 maggio alle 16.30 nella sede del Consorzio solidarietà Sociale in Strada Cavagnari 3, a Parma ci saràun momento informativo aperto ai candidati idonei non selezionati.