Scegli il suo domani

Sostieni il progetto dell'associazione per permettere ai bambini in Nepal di frequntare la Moonlight school

In occasione del periodo natalizio l’associazione Help for Friends invita a sostenere il nuovo progetto “Scegli il suo domani”.  

“Scegli il suo domani!” offre la possibilità di dare un sostegno economico ai bambini della Moonlight school affinché la scuola continui ad esistere.  E’ richiesto un’impegno il più possibile duraturo negli anni. 

Sono previste tre fasce di adesione a seconda della propria disponibilità economica. La prima fascia ha a che fare con il mantenimento a tutto tondo di un bambino e corrisponde a 300 euro all’anno, con la possibilità di pagare mensilmente 25 €.
La seconda fascia sarebbe dedicata al kit scolastico a cui va unito un piccolo contributo per il pasto giornaliero dei bambini e comporterebbe la spesa di 150 euro all’anno.
Infine, l’ultima fascia, che prevede il costo di 65 euro all’anno, comprende la copertura delle spese per il solo kit scolastico (cioè cancelleria, libri di testo e le due divise).

Come prendere parte al progetto? Dopo aver scelto la tua fascia di preferenza, scrivi una mail all’indirizzo:  info@helpforfriends.it per notificarci la tua adesione al progetto. Poi prosegui a fare il versamento.
Di seguito, le coordinate bancarie per il pagamento, da intestare a Help for Friends.
Banca EticaIBAN: IT21H0501812800000011444734Credit Agricole CariparmaIBAN: IT62F0623012796000057362804
Per maggiori info clicca sul seguente link: www.help.forfriends.it