Scacco alla truffa!

Internet, App e Social Networks: un mare di opportunità da navigare con alcune attenzioni. Questo il tema del nuovo incontro del ciclo rivolto in particolare alle persone anziane. Il 17 novembre presso il Centro Sociale Tulipano

Giovedì 17 novembre alle 16.00 presso il Centro Sociale il Tulipano, a Parma in via Marchesi 4 , continua il programma degli incontri “in-formativi” durante i quali le persone anziane potranno confrontarsi con la Polizia Locale e con le Forze dell’Ordine per ottenere indicazioni sulle tipologie di truffe e le conseguenti azioni da intraprendere.

Ogni giorno riceviamo proposte ed offerte interessanti attraverso gli strumenti digitali, come possiamo scegliere o valutare? Cosa si intende con il termine “persuasione digitale”? Ne parlerà il dott. Mattia Minzolini specializzato in cyberpsicologia.

Questo incontro dal titolo ” Internet, App e Social Networks: un mare di opportunità da navigare con alcune attenzioni” vedrà la preziosa collaborazione dello psicologo dott. Mattia Minzolini e di un Dirigente della Polizia Postale di Parma.