Scacco alla truffa

Continua l'attività del progetto realizzato dall'associazione Ancescao in collaborazione con il Comune di Parma. Il 7 marzo l'incontro "Fine della tutela nei settori del gas e dell'energia". E dall'8 marzo riparte il punto d'ascolto

Continua l’attività del progetto Scacco alla Truffa, realizzato  dall’Associazione Ancescao  in collaborazione con il Comune di Parma grazie al supporto della Prefettura di Parma.

Giovedì 7 marzo ore 15.30 presso la sede di Via Bonomi 23 (autobus n°9)del Centro Sociale il Tulipano, si terrà l’incontro dal titolo “Fine della tutela nei settori del gas e dell’energia, i diritti dei consumatori”. Con l’aiuto di una esperta di Confconsumatori Parma proveremo a capire meglio quali opportunità o rischi nel passaggio al mercato libero.

Inoltre venerdì 8 e 22 marzo  dalle ore 9.30 alle 11.30 presso la sede del Comitato Anziani Parma Centro in Piazzale Allende 1 ripartirà il Punto d’ascolto che grazie alla collaborazione con Federconsumatori e Confconsumatori Parma darà la possibilità ai cittadini e alle cittadine di avere informazioni non solo sulle bollette, ma anche su pratiche commerciali, contratti o su tutto ciò che non risulta chiaro o semplice. (vedi cartolina allegata) 

Per informazioni scaccoallatruffa@ancescaoparma.it  oppure 3755915491 

lo sportello è libero, gratuito e non necessita di prenotazione