Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Il 21 giugno la tradizionale cena solidale organizzata da "Parma per gli Altri" con i piatti tipici della cultura etiope
Torna l’annuale appuntamento con “Sapori d’Etiopia”, la cena solidale a base di piatti tipici della cultura etiope. La serata, organizzata da Parma Per gli Altri in collaborazione con la Comunità Etiope di Parma e il Comune di Parma, si terrà mercoledì 21 giugno alle ore 20,00 presso la Casa di Provvidenza (Piazzale Dagnino Don Raffaele 1 a Parma).
La cena prevede un contributo di 30 euro a persona ed è organizzata con il contributo della Regione Emilia-Romagna e con il supporto di Galbani, Azienda Agricola Valserena, Cilux e Amadei azienda vinicola.