Salso Corto Film Festival

Il 16 maggio la decima edizione della rassegna di cortometraggi provenienti da varie nazionalità proposta dall'associazione culturale Estatica

L ‘Associazione culturale Estatica invita lunedì 16 maggio alle ore 21,15, presso il Cinema Odeon di Salsomaggiore Terme, alla decima edizione del Salso Corto Film Festival.
Ingresso gratuito. Obbligo di indossare la mascherina FFP2
In programma, come sempre, la proiezione di cortometraggi provenienti da varie nazionalità (Spagna, Francia, Svizzera, Finlandia) e di genere diverso, in lingua originale con i sottotitoli in italiano. Inoltre, siamo felici di ospitare, per la seconda volta, Christian Galli, che presenterà il suo ultimo graphic novel “Menta” dopo la proiezione.        
Christian Galli è nato a Parma nel 1993. Si è formato all’Accademia di Belle Arti di Bologna e in parallelo alla Scuola Comics di Reggio Emilia. Ha collaborato con la rivista Internazionale, la casa editrice indipendente Passenger Press, l’editore francese Petit à Petit ed è autore dei graphic novel per ragazzi “Il Calore della Neve”  e “Menta”, pubblicati da Tunué, editore con il quale collabora tutt’ora.Al pubblico del Salso Corto Film Festival sarà regalato un disegno di Christian Galli, creato per la decima edizione, fino ad esaurimento delle copie.

In collaborazione con il Reggio Film Festival. 
Per info: https://it-it.facebook.com/associazioneculturaleestatica/
https://associazionestatica.wixsite.com/estatica