Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Cena per sostenere l’attività di Mediterranea Saving Humans. Alla serata Alessandro Metz, armatore della nave Mare Ionio, porterà la sua testimonianza. Il 4 ottobre da prenotare entro il 29 settembre
Mediterranea Saving Humans con Banca Etica Parma e Gruppo mission invitano a sostenere l’associazione Mediterranea partecipando alla cena “Restiamo umani!”, venerdì 4 ottobre alle 19.30, al circolo Pedale veloce in borgo Barnabei 29, a Parma.
In occasione della serata, sarà possibile ascoltare la testimonianza di Alessandro Metz, armatore della nave Mare Ionio.
Il menu prevede: torta fritta, salume, vino, caffè. Il costo è di 25 € per gli adulti e 15 € per i bambini (sotto i 15 anni).
Prenotazioni entro domenica 29 settembre scrivendo a mediterranea.parma@gmail.com o mandando un messaggio al 345 242 7410.
È possibile scegliere un menù un menù vegano, indicandolo nella prenotazione.