Quando l’alimentazione è donna

Il 17 novembre il primo incontro del ciclo "La vie en rose" dedicati al benessere della donna proposti da ADA

Venerdì 17 novembre alle ore 17 a Laboratorio Aperto del Complesso San Paolo, in vicolo delle Asse 5 a Parma, ADA invita all’incontro “Quando l’alimentazione è donna: cosa mettere nel piatto ad ogni età” con Lidia La Marca, ginecologa, autrice di numerose pubblicazioni di divulgazione medica, tra cui Dottor Cibo, manuale pratico-scientifico sulle nuove basi della nutrizione, La vita più avanti, guida al benessere della terza età, Libere di stare bene, dedicato alla salute della donna (Edizioni ADV). 

Profondamente convinta che sia necessaria una visione globale della salute, Lidia La Marca è impegnata nella medicina preventiva e nei più recenti metodi scientifici di cura.

La conversazione sarà condotta da Stefania La Badessa, farmacista e divulgatrice scientifica.

L’incontro ha il  patrocinio del Comune di Parma che lo ha inserito nel Calendario di iniziative della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne. Questo appuntamento apre il Ciclo “La vie en rose”, una serie di eventi proposti da ADA, ideati e condotti da Stefania La Badessa, dedicati al benessere della donna e al suo rapporto con la natura.