Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Il 17 novembre il primo incontro del ciclo "La vie en rose" dedicato al benessere della donna. A cura di Associazione Donne Ambientaliste
Venerdì 17 novembre alle ore 17, al Laboratorio Aperto del Complesso San Paolo in vicolo delle Asse 5, l’Associazione Donne Ambientaliste – ADA – invita al primo incontro del Ciclo “La vie en rose”, dedicato al benessere della donna e al suo rapporto con la natura.
Il tema dell’incontro sarà “Quando l’alimentazione è donna: cosa mettere nel piatto ad ogni età”. Con Lidia La Marca, ginecologa che converserà con Stefania La Badessa, farmacista e divulgatrice scientifica.
Con il patrocinio del Comune di Parma.
Galleria
È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia