Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Dal 16 al 28 ottobre il Laboratorio Itinerante fra cibo e cultura ci porterà in Madagascar. Nel frattempo un video ripercorre la tappa Etiope.
Lavori in corso verso la terza tappa del Laboratorio Itinerante fra cibo e cultura che questa volta ci porterà in Madagascardal 16 al 28 ottobre. Non anticipiamo nulla del programma che sarà come di consueto ricco e stimolante e vedrà come guida l’associazione Tsiry impegnata in Madagascar con i suoi progetti. Segnate le date in agenda.
Nel frattempo vi invitiamo a ripercorrere la tappa Etiope attraverso questo breve video.
Laboratorio itinerante fra cibo e cultura è un progetto di CSV Emilia con Cibo per tutti – rete di venti organizzazioni del nostro territorio, Comune di Parma. E’ parte del dossier di Parma Capitale Italiana della Cultura 2020.