Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
All’APE Museo la presentazione del libro vincitore del premio “D’improvviso fu il tempo”. Il 26 settembre in dialogo con l’autore Alberto Rinaldi
Il Premio Luigi Malerba celebra i suoi quindici anni con un ritorno alle origini, nei luoghi che custodiscono le radici del Premio e della memoria dello scrittore. La rassegna rientra con entusiasmo nella città ducale per presentare, il prossimo venerdì 26 settembre alle 17.30 all’APE Parma Museo (Strada Farini 32/a), il romanzo vincitore dell’edizione 2024, D’improvviso fu il tempo, esordio letterario di Alberto Rinaldi, edito da MUP.
In occasione dell’incontro, l’autore dialogherà con Nicola Catelli e Diego Varini. Sarà presente Anna Malerba, Presidente del Premio.