Pranzo solidale per il popolo afghano

A Torrile, domenica 26 settembre un’occasione di convivialità e solidarietà che coinvolge artisti e associazioni. Ci saranno Franca Tragni, i disegni di Fogliazza e testimonianze sulla crisi afghana

Domenica 26 settembre, al Circolo Il portico di Torrile tutti invitati al Pranzo solidale per il popolo afghano.

Un’occasione di convivialità e impegno sociale organizzata dal Comune di Torrile in stretta collaborazione con Associazione Villa del Fulcino; Spi Cgil Parma; Libera Parma; Caritas inter-parrocchiale Torrile, Ciac Onlus, Max&Ci Coffee bar; Emergency; Circolo Il Portico; Fiab Bicinsieme Parma e Ceci 1938.

Il menu prevede: antipasto di salumi misti; lasagne al forno; coppa arrosto con verdure miste; torte della casa; caffè e vino (20 euro a persona).

Prenotazioni al numero 0521 812952 (dal lunedì al venerdì 8-13; martedì e giovedì anche 14.30-17). Green pass obbligatorio.

Nel corso della giornata sono previste letture e testimonianze sulla crisi afghana con la partecipazione dell’attrice Franca Tragni. Inoltre l’artista Gianluca Foglia Fogliazza, per contribuire alla raccolta fondi, ha messo a disposizione alcuni dei suoi disegni.

Per chi non riesce a partecipare al pranzo, ma desidera comunque compiere una donazione a favore del popolo afghano è possibile rivolgersi direttamente alla Caritas Interparrocchiale di Torrile.

Se volete andare al pranzo in bicicletta, unitevi a FIAB che domenica pedalerà fino a Torrile.