Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Per la Giornata Internazionale della Donna FIAB Parma e Casa delle Donne di Parma propongono un itinerario che racconta di donne che hanno lottato per l'emancipazione femminile. Il 16 marzo
FIAB Parma in collaborazione con la Casa delle Donne di Parma propone giovedì 16 marzo una Pedalata per la Giornata Internazionale della Donna.
Margherita Becchetti e Elisabetta Salvini, attraverso la toponomastica cittadina, ci racconteranno le storie di donne che, nel corso del Novecento, hanno lottato per garantire emancipazione, liberazione e pieni diritti alla partecipazione politica, sociale e civile all’intera cittadinanza.