Parola Chiave

A Felegara arriva Teatro nel Taro, la stagione teatrale con la direzione artistica dell'APS Ottotipi, è dedicata alla scoperta della parola e dei suoi risvolti. Da ottobre a febbraio tanti appuntamenti

Per il decimo anno il Teatro Tanzi di Felegara propone la Stagione “Teatro nel Taro”, un ricco calendario di incontri con autori, dialoghi, talk, spettacoli, in programma da fine ottobre a fine febbraio 2026.
Il titolo della stagione di quest’anno è “Parola Chiave” e gli incontri saranno l’occasione per guardare e ascoltare i tanti risvolti della parola, da chi con le parole lavora.

Patrizia Dall’Argine, Enrico Galiano, Traattori, Vera Gheno, Giorgio Moretti UPAG, Martina Federico, Antonio Rezza e Flavia Mastrella, Adriano Engelbrecht e la giornata mondiale della lingua madre con Migrantour Ciac e Centro interculturale.

Non mancheranno spettacoli a incasso benefico organizzati da associazioni in rete, Climbeer, Avoprorit e Verso il sereno.
Alcuni degli spettacoli sono a ingresso gratuito mentre per tutti gli altri è previsto un biglietto. Sarà possibile partecipare a un solo incontro oppure seguirli tutti con la formula abbonamento stagione al costo di 40 euro.


Per info e prenotazioni:
teatrotanzi@comune.medesano.pr.it oppure 0525.422740 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13.
La stagione è realizzata grazie al contributo del Comune di Medesano, la direzione artistica dell’APS Ottotipi ed il sostegno di Ricoart.

Pubblicato: 29 Ottobre 2025