Per il decimo anno il Teatro Tanzi di Felegara propone la Stagione “Teatro nel Taro”, un ricco calendario di incontri con autori, dialoghi, talk, spettacoli, in programma da fine ottobre a fine febbraio 2026.
Il titolo della stagione di quest’anno è “Parola Chiave” e gli incontri saranno l’occasione per guardare e ascoltare i tanti risvolti della parola, da chi con le parole lavora.
Patrizia Dall’Argine, Enrico Galiano, Traattori, Vera Gheno, Giorgio Moretti UPAG, Martina Federico, Antonio Rezza e Flavia Mastrella, Adriano Engelbrecht e la giornata mondiale della lingua madre con Migrantour Ciac e Centro interculturale.
Non mancheranno spettacoli a incasso benefico organizzati da associazioni in rete, Climbeer, Avoprorit e Verso il sereno.
Alcuni degli spettacoli sono a ingresso gratuito mentre per tutti gli altri è previsto un biglietto. Sarà possibile partecipare a un solo incontro oppure seguirli tutti con la formula abbonamento stagione al costo di 40 euro.
Per info e prenotazioni:
teatrotanzi@comune.medesano.pr.it oppure 0525.422740 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13.
La stagione è realizzata grazie al contributo del Comune di Medesano, la direzione artistica dell’APS Ottotipi ed il sostegno di Ricoart.