Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Un incontro per parlare della campagna di sensibilizzazione sulla qualità dell'aria di Parma. Con l’associazione DaiLab, il 12 maggio, ad Artetipi.
L’associazione DaiLab organizza per venerdì 12 maggio l’incontro Parma per aria. L’appuntamento è per le 17.30 nella sede dell’associazione Artetipi, in via Bixio 50/a (la sede prevista inizialmente, il Parco Pellegrini, è stata variata a causa delle previsioni meteo).
Gianluca Borghi, assessore alla sostenibilità ambientale, energetica e alla mobilità del comune di Parma sarà in dialogo con alcuni cittadini testimonial della campagna di sensibilizzazione sulla qualità dell’aria di Parma: