Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
A Parma il 24 febbraio le associazioni dicono no alla guerra. A un anno dall’inizio del conflitto in Ucraina, manifestazioni per la pace in tre luoghi diversi della città
A un anno dalla deflagrazione della guerra in Ucraina,Casa della Pace invita a prendere parte alle iniziative che si terranno venerdì 24 febbraio in tre luoghi diversi della città.
alle 12, in piazza Garibaldi: “La pace è la vittoria di cui abbiamo bisogno”. Nell’ambito di Europe for peace che indice la manifestazione in tutt’Europa. (locandina allegata)
alle 18, davanti la Prefettura di Parma: “No alla terza guerra mondiale. No all’invio di armi!”. (locandina allegata)
alle ore 20,45, Chiesa di San Francesco del Prato, Parma: “L’inutile strage. Veglia di preghiera per la pace”. (locandina allegata)