Pablo stay tuned

Il 20 maggio il dibattito di strada "Pablo stay tuned" per creare un momento di riflessione intergenerazionale dedicato alla relazionale tra giovani e comunità educante.

Sabato 20 maggio dalle ore 16,00 in piazzale Pablo a Parma si terrà il dibattito di strada ” 𝗣ablo stay tuned – la relazione tra i giovani e la comunità educante”  voluto dall’Assessorato ai Giovani in collaborazione con Centro Giovani Esprit e Cooperativa Sociale Eidè.

Per il ciclo “𝗖𝗜 𝗘𝗡𝗧𝗥𝗢- 𝗗𝗶𝗯𝗮𝘁𝘁𝗶𝘁𝗶 𝗱𝗶 𝘀𝘁𝗿𝗮𝗱𝗮” l’Assessorato ai Giovani del Comune di Parma, Centro Giovani Esprit e Eidè Società Cooperativa Sociale Onlus vogliono creare un momento di riflessione intergenerazionale dedicato alla relazionale tra giovani e comunità educante.

🔸 Dalle ore 16.00 𝗮𝗻𝗶𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗰𝗼𝗻 𝗴𝗶𝗼𝗰𝗵𝗶 𝗱𝗶 𝘀𝘁𝗿𝗮𝗱𝗮 a cura degli educatori dell’Educativa di Strada del Comune di Parma, Cooperative Gruppo Scuola e Cooperativa Eidé

🔸 Dalle ore 17.00 𝗗𝗶𝗯𝗮𝘁𝘁𝗶𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗦𝘁𝗿𝗮𝗱𝗮

Durante il dibattito interverranno:

▪️ Un gruppo di ragazzi del Liceo delle Scienze Umane “A.Sanvitale”

▪️Un gruppo di ragazzi del Centro Giovani Esprit

▪️Un gruppo di ragazzi dell’Assoc.culturale “Il Borgo”

▪️ 𝘗𝘳𝘰𝘧.𝘴𝘴𝘢 𝘙𝘰𝘣𝘦𝘳𝘵𝘢 𝘗𝘪𝘭𝘰𝘵𝘵𝘪 in rappresentanza della Scuola Media Racagni

▪️ 𝘗𝘳𝘰𝘧.𝘴𝘴𝘢 𝘚𝘪𝘭𝘷𝘢𝘯𝘢 𝘎𝘪𝘢𝘯𝘯𝘦𝘵𝘵𝘪 in rappresentanza dell’Ass.ne culturale “Il Borgo” Aps

▪️ 𝘋.𝘴𝘴𝘢 Carlotta 𝘛𝘢𝘴𝘪𝘯𝘪 in rappresentanza del Progetto Partecipato “Io sono Pablo”, Ass.ne Culturalmente capofila del Progetto

▪️ 𝘋.𝘴𝘴𝘢 𝘚𝘢𝘳𝘢 𝘊𝘰𝘯𝘷𝘦𝘳𝘴𝘪  in rappresentanza dell’Ass.ne sportiva Tuttimondi

Modera il dibattito: 𝘿𝙤𝙩𝙩. 𝙈𝙖𝙧𝙘𝙤 𝘽𝙖𝙩𝙩𝙞𝙣𝙞, Coordinatore delle Unità di Strada per la Regione Emilia Romagna, Cooperativa Centro Sociale Papa Giovanni XXIII Onlus

A latere del dibattito saranno presenti i banchetti in rappresentanza di alcuni Servizi significativi per i Giovani: postazione di InformaGiovani Parma a cura di Aurora Domus e Unità Di Strada Parma dell’Azienda USL di Parma.

 ➡️ 𝗦𝗶 𝗰𝗲𝗿𝗰𝗵𝗲𝗿𝗮̀ 𝗱𝗶 𝗮𝗻𝗱𝗮𝗿𝗲 𝗼𝗹𝘁𝗿𝗲 𝗹’𝗲𝗺𝗲𝗿𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗯𝗶𝘀𝗼𝗴𝗻𝗼, cercando di dare gambe ad almeno un’istanza portata dai ragazzi, prevedendone una 𝗰𝗼-𝗽𝗿𝗼𝗴𝗲𝘁𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝘁𝗮𝗿𝗶𝗮.