On off cerca un collaboratore

L’Associazione di Promozione Sociale On/Off è alla ricerca di un contabile junior. Candidature online sul sito dell’associazione, entro il 30 novembre.

L’Associazione di Promozione Sociale On/Off è alla ricerca di una figura che affianchi quotidianamente l’equipe operativa in attività di amministrazione, contabilità e segreteria.

Si cerca una persona intraprendente, con spirito collaborativo, intuitiva, flessibile e che sappia lavorare all’interno di un team eterogeneo e in un settore in continua evoluzione: l’innovazione sociale e tecnologica.

L’inserimento è previsto come collaborazione esterna (con partita IVA o iniziale collaborazione occasionale) e comporta un impegno part-time orizzontale (20 ore) a partire dal 10 gennaio 2022. A seconda della disponibilità della figura individuata, si valuterà la possibilità di organizzare alcune giornate di prova nel mese di dicembre 2021.

Sarà possibile inviare la propria candidatura entro il 30 novembre 2021 unicamente compilando il form online sul sito di On Off

Leggi tutti i dettagli qui.