Non per amore

Vagamonde e Festinalente cercano uomini di tutto il mondo per partecipare a un progetto teatrale contro la violenza di genere, insieme a donne di tutto il mondo. Iscrizioni gratuite entro il 12 aprile.

“Non per amore – Un bacio, un bacio ancora  un altro bacio”: Vagamonde Aps e Festina Lente Teatro ripartono con il loro progetto artistico che tratterà la violenza di genere e che intende coinvolgere uomini e donne che vivono nella nostra città.

Per questo si cercano uomini di tutto il mondo che vogliano far parte del gruppo che andrà in scena per partecipare, insieme a donne di tutto il mondo, a un progetto contro la violenza di genere.

Il percorso  inizierà il 20 aprile per poi concludersi con il debutto il 19 e 20 ottobre, nell’ambito del Verdi OFF con il Teatro Regio di Parma.

“Attraverso il teatro intendiamo  ancora e insistentemente  ri-cercare una  educazione sentimentale per una nuova  possibile convivenza fra uomini e donne, riattraversare il suo rovescio e la sua profanazione. Tenteremo di cambiare la narrativa della violenza di genere , rileggendola  cercando di utilizzare  parole nuove  che  sfidino la cultura che tende a minimizzarla e a stravolgerla.” 

In collaborazione con AUSL di Parma, Università di Parma-CIRS, Casa delle Donne, Centro Antiviolenza di Parma, Maschi che si immischiano, Maschile Plurale.

Iscrizione gratuita entro il 12 aprile.

Per informazioni:
email:  vagamonde@libero.it
cell. 349 179 3712