Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
In occasione dei 45 anni di attività, la cooperativa sociale La Bula invita il 7 ottobre ad un momento di riflessione sul ruolo del terzo settore come co-costruttore di un welfare condiviso
La coop sociale la Bula compie 45 anni! Per l’occasione ha deciso di festeggiare i suoi 45 anni di attività con un evento di forte valore culturale: martedì 7 ottobre alle 18,00, presso Parma Lirica, verrà presentatoil libro “Non facciamo del bene” di Andrea Morniroli, testo che sarà lo spunto di riflessione della serata.
Sarà l’occasione per guardare insieme al futuro, attraverso riflessioni sul ruolo che l’operatore sociale può agire e, da qui, su come il terzo settore possa farsi co-costruttore di un welfare condiviso, sostenibile ed efficace.
La serata terminerà con un brindisi insieme.
I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria entro il 25 settembre al 328 8651796.
Galleria
È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia