Next apre le porte

L’associazione che costruisce percorsi di integrazione sociale e lavorativa per chi vive situazioni di difficoltà, cerca volontari. Partecipa all’open day per saperne di più, il 2 ottobre.

Next, associazione che si impegna ogni giorno per Accogliere, Sostenere, Incoraggiare, Formare le persone più fragili affinché possano riacquistare la propria DIGNITÀ attraverso il LAVORO, cerca nuovi volontari.

Ed è proprio per questoche Next apre le porte della sua sede e si fa conoscere: lunedì 2 ottobre alle ore 18,30 in via Affò 1, a Parma, si terrà un incontro dedicato aperto alla città e a chi desidera impegnarsi come volontario. Insieme si ripercorreranno la storia e lo scopo, le attività e le modalità operative dell’associazione.

Saranno presenti alcuni volontari storici per testimoniare la propria esperienza e verranno elencate le necessità dell’associazione. 

Al termine tutti sono invitati a condividere un’apericena per conoscersi reciprocamente. 

Qui il link per iscriversi all’incontro: https://forms.gle/zjBiBXkFqGXgArGm9

Chi è Next?

L’Associazione Next nasce per costruire percorsi di integrazione sociale e lavorativa rivolti a persone che vivono situazioni di difficoltà, favorendo l’incontro virtuoso tra imprese alla ricerca di manodopera e persone in cerca di una collocazione lavorativa.
In collaborazione con finanziatori, enti sociali, istituzioni e società di formazione, offre a persone in difficoltà percorsi di inclusione e ne favorisce l’inserimento lavorativo proponendo alle imprese candidati qualificati, affidabili, con performance certificate superiori alla media.
Next segue le persone lungo tutto il loro percorso, sostenendole anche in problematiche legate all’abitazione e al trasporto, in modo da favorire al massimo la loro integrazione lavorativa e sociale.

www.assocazionenext.org