Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Un panettone artigianale per sostenere i progetti di Parma Sinergia Donna. Acquistandolo, sostieni i progetti dell’associazione per le giovani mamme e per l’inserimento lavorativo delle donne.
Il Panificio Chezzi di Sissa “La Fonte del Pane” sta preparando un panettone molto speciale firmato Parma Sinergia Donna. A lievitazione naturale, solo con lievito madre, è un perfetto connubio tra materia prima di alta qualità solidarietà.
Il ricavato della vendita dei panettoni darà all’associazione la possibilità di portare avanti gli ambiziosi obiettivi del 2024: workshop, eventi e corsi il cui scopo sarà supportare la donna nel reinserimento lavorativo dopo il delicato momento della maternità.
Si può scegliere fra panettone al cioccolato o il tradizionale uvetta e canditi. Per tutti il peso è 750 grammi, il costo 25 euro.