Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
L'importanza della medicina di genere nella gestione di cura e terapia per il mondo femminile. Il 12 marzo il convegno proposto da Moica
L’associazione Moica – Donne Attive in Famiglia e Società invita mercoledì 12 marzo alle ore 16,30, presso la sede dell’associazione in via Bandini 6 a Parma, al convegno “Medicina ed equità” L’importanza della medicina di genere nella gestione di cura e terapia per il mondo femminile.
Relatrice Livia Ruffini – Direttore Medicina Nucleare Azienda Ospedaliera Universitaria di Parma. Intervengono: -Caterina Bonetti Assessore Diritti e Pari Opportunità Comune di Parma -Cina Foglia Presidente Moica