Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Tornano i Laboratori di Partecipazione Sociale: il 4 novembre, online, è possibile sapere tutto sull’insegnamento universitario che porta studenti e studentesse a fare esperienza delle realtà del Terzo Settore
Torna per gli studenti e le studentesse di tutti i corsi di laurea dell’Ateneo di Parma, la possibilità di iscriversi al corso “Laboratorio di Partecipazione Sociale”. LPS è un vero e proprio corso universitario (6 CFU – crediti liberi) che, dopo una prima fase di lezioni teoriche, offre ai giovani e alle giovani un’opportunità di impegno civile all’interno di un’associazione di Parma, Reggio o Piacenza.
Per presentare il corso, l’Ateneo ha organizzato un incontro online, lunedì 4 novembre ore 17.00.
Per partecipare all’incontro su piattaforma Teams, basta seguire questo link.