Liberi di volare cerca autisti

Un sabato mattina da volontario permetterà ai ragazzi diversamente abili di frequentare i laboratori organizzati dall’associazione

Liberi di volare cerca due autisti che consentano ai ragazzi di partecipare alle attività delle associazioni, il sabato mattina a Collecchio.

Per i ragazzi il sabato mattina è un’occasione speciale per stare insieme con leggerezza e allegria: chi sperimenta la cucina, chi i segreti dell’orto, chi impara a usare il PC, chi si sporca le mani fra pennelli e colori, ognuno in base alle sue abilità.

Ma la magia di quelle due ore e mezza, non può avvenire senza qualcuno che accompagni i ragazzi da casa loro alla sede dell’associazione. Per questo servono con urgenza due autisti che, partendo da Collecchio dove sono parcheggiati i pulmini, facciano il giro dei Comuni limitrofi (Traversetolo, Basilica Goiano, San Martino Sinzano, Sala Baganza, Felino…) per poi arrivare nuovamente a Collecchio.

I laboratori si svolgono il sabato dalle 9 alle 11.30, l’impegno richiesto è quindi di una mattinata.

Chi ha voglia di dare una mano può contattare Rosaria Dall’Argine alla mail rosaria_dallargine@yahoo.it o al numero 339 415 7127

Guarda cosa fa l’associazione sulla loro pagina FB.