Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Capire, riconoscere e prevenire la violenza attraverso le prospettive sanitaria, legale e psicologica. Croce Azzurra di Traversetolo invita a un incontro, il 5 novembre.
Mercoledì 5 novembre alle 20.30, nella sede della Croce Azzurra di Traversetolo (via Verdi 48), ci sarà una serata aperta alla cittadinanza dal titolo “L’amore non lascia lividi”.
Un incontro per capire, riconoscere e prevenire la violenza, attraverso tre prospettive complementari: quella sanitaria, legale e psicologica. Interverranno: Lorenzo Tosi, infermiere forense; Margherita Schianchi, avvocato penalista; Giorgia Cocconcelli, psicologa.
L’ingresso è a offerta libera
I posti sono limitati, si consiglia di prenotare il proprio posto o collegandosi al link https://forms.gle/g1ecq5tzwu6pdfx89 o contattando il numero 389 3131783.