Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Nella chiesa di Sansepolcro, la mostra dedicata a Giancarlo Rastelli, cardiochirurgo appassionato all'uomo. Fino al 16 giugno.
L’associazione Bambino Cardiopatico segnala la mostra “La prima carità al malato e la scienza”, aperta fino al 16 giugno nella chiesa di Sansepolcro, in strada Repubblica 76 a Parma.
Bambino Cardiopatico ha contribuito alla realizzazione di questa mostra dedicata al Cardiochirurgo Giancarlo Rastelli, partecipando attivamente alla celebrazione di quest’uomo di Dio. La sua dedizione al malato e alla scienza, infatti, lo ha reso “appassionato della scienza, della vita ma prima di tutto della dignità umana”.
La mostra dedicata a Giancarlo Rastelli, è stata prorogata e proseguirà fino al 16 giugno. È visitabile dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18.